Ambiente e letti ad acqua

 

AMBIENTE E LETTI AD ACQUA

 

UNA FABBRICA AMICA DELLA NATURA

AKVA Waterbeds produce materassi ad acqua di alta qualità e durata senza alcun compromesso ecologico, nel massimo rispetto dell’ambiente che ci circonda e ci ospita.

Tutti i vinili e i tessuti di AKVA Italia sono testati e garantiti privi di materiali dannosi o tossici e sono certificati OEKO-TEX 100. I nostri vinili e tessuti soddisfano i requisiti più elevati e sono approvati anche per i bambini. Non viene impiegato alcun ftalato ma al suo posto utilizziamo l’ecologico Mesamoll II. I materassi ad acqua realizzati in questa maniera, eco-compatibile, sono risultati maggiormente affidabili negli anni rispetto a quelli in vinile tradizionale, mentre il Mesamoll II da noi impiegato è approvato persino per prodotti che entrano in contatto con materiali commestibili o giochi per bambini.

La nostra politica di preservazione della natura include la logica di reimpiegare il materiale in eccesso e di utilizzare metodi di smaltimento responsabili. Un esempio? Il vinile in eccesso viene rivenduto ad aziende che lo impiegano nella realizzazione di fogli di copertura.

LETTI AD ACQUA DI LUNGA DURATA

I nostri prodotti durano più a lungo, risparmiando all’ambiente un eccesso di rifiuti.Materassi ad acqua approvati per i bambini

OEKO-TEX Standard 100%

Tutti i nostri vinili e tessuti sono testati privi di alcun elemento nocivo e sono approvati anche per i bambini.

ZERO FTALATI NEI NOSTRI MATERASSI AD ACQUA

I materassi eco-compatibili di AKVA Italia risultano più duraturi dei materassi ad acqua tradizionali.

MATERASSI AD ACQUA AMICI DELLA NATURA

Tutti i nostri materassi impiegano il Mesamoll II che oltre ad essere completamente eco-compatibile è anche approvato per l’utilizzo in prodotti sensibili come i giochi dei bambini o prodotti a diretto contatto con il cibo.

SMALTIMENTO RESPONSABILE

Quasi tutto il nostro materiale in eccesso o di scarto viene rivenduto ad aziende che lo utilizzano per altre applicazioni, senza inutili sprechi e senza così danneggiare l’ambiente.

LETTI AD ACQUA A BASSO CONSUMO ENERGETICO

Il riscaldatore, AKVA Vital, unisce grande comfort al minimo consumo di energia elettrica possibile.

 

BASSO CONSUMO ENERGETICO DEI LETTI AD ACQUA

Utilizzando le tecnologie più recenti e innovative, AKVA ha studiato e realizzato un sistema di riscaldamento unico nel suo genere, denominato AKVA Vital. L’elemento riscaldante consente di raggiungere temperature ad alto comfort senza inutili sprechi di corrente elettrica.

Tutti i materassi SOFTSIDE di AKVA sono prodotti di serie con strati isolanti, e approvati dal Danish Technological Insitute come prodotti a basso consumo.

Quando il materasso raggiunge la temperatura impostata il sistema può essere impostato per lavorare in maniera alternata ogni 12 ore. Questo consente di poter impostare la fase di riscaldamento nelle ore più economiche o quando preferiamo. Un sensore interno mantiene sempre costante la temperatura desiderata.

L’elemento riscaldante viene inoltre protetto da un ulteriore vinile a prova d’acqua ed è munito di protezione per i bambini e di regolatore di temperatura. Inoltre AKVA Vital è certificato TUV.

 

Un letto ad acqua AKVA Italia ti garantisce un sistema sonno moderno ed efficiente che impiega le ultime e migliori tecnologie nel pieno rispetto dell’ambiente e con lunga durata negli anni

Richiedi Informazioni <<<