MATERASSI AD ACQUA E ARTRITE

Letti ad acqua ed artrosiIl dolore causato dall’artrite, di lungo corso o cronica, contribuisce spesso ad un affaticamento complessivo del corpo. Migliorare il tuo sonno e il tuo ambiente letto può aiutarti a trovare maggior sollievo.

CALORE IN AIUTO DEI DOLORI

Nei letti ad acqua AKVA Italia puoi sperimentare lo stesso sollievo che provi quando ti concedi una lunga e calda doccia o un bagno rigenerante. Il calore rende i tuoi muscoli più rilassati e incrementa la circolazione sanguigna. Questa, ovviamente, non è una cura ma è comunque un valido aiuto per il sollievo a corto-medio termine dandoti beneficio nella qualità della vita.

I materassi ad acqua AKVA Italia vengono riscaldati grazie ad un sistema digitale a basso voltaggio denominato AKVA Vital, e molte persone condividono l’esperienza del calore combinato al sollievo di pressione, che lo stesso materasso ad acqua offre, raggiungendo un beneficio effettivo nel sonno anche per chi soffre di artrosi.

MIGLIORA LA QUALITA’ DEL TUO SONNO

La massima capacità di sollievo dalla pressione e una distribuzione omogenea del peso sono fondamentali per un sonno ininterrotto e calmo. I letti ad acqua AKVA Italia ti aiutano a trovare la posizione corretta nel dormire che può essere modificata quando le tue giunture sono gonfie e doloranti.

Grazie all’abilità intrinseca dell’acqua di adattarsi al tuo corpo, quando sei comodamente disteso, avvertirai la stupenda sensazione di sentirti quasi senza peso, limitando quindi la necessità di girarti e rigirarti nel letto durante la notte. Meno sballottamenti e rigiri nel sonno aumentano, senza alcun dubbio, la qualità del tuo riposo.

Materassi ad acqua migliori qualità

Richiedi Informazioni <<<