SCEGLI IL GIUSTO MATERASSO AD ACQUA PER TE

Il materasso ad acqua è una cosa molto personale. La stabilizzazione, il volume di riempimento e le impostazioni di riscaldamento ti consentono di godere di un comfort a letto perfezionato alle tue esigenze.

AKVA Italia offre 13 livelli di stabilizzazione e possiamo personalizzare il tuo materasso ad acqua in base alle tue esigenze specifiche e preferenze.

STRUTTURA DEL MATERASSO AD ACQUA

Scegliere il letto ad acquaI materassi ad acqua AKVA Italia sono disponibili in un unico pezzo (UNO) o in due pezzi (DUAL). Il sistema DUAL è decisamente migliore se il tuo partner è molto più “stabile” nel letto o leggero di te, o se semplicemente preferite avere la possibilità di decidere autonomamente temperatura e stabilizzazione.

Il sistema DUAL assicura inoltre una maggiore tranquillità nel sonno, in quanto i movimenti del tuo partner risultano sensibilmente ridotti.

LIVELLI DI STABILIZZAZIONE DEI MOVIMENTI

I livelli di stabilizzazione sono realizzati con fibre. Questi livelli di fibre assorbono i movimenti dell’acqua e lavorano sul tuo corpo. Il supporto lombare (LS) si riferisce a degli strati extra di stabilizzazione piazzati nella zona lombare, che provvedono a garantirti una migliore esperienza per la tua schiena e la parte lombo sacrale.

MATERASSI AD ACQUA AD ALTA STABILIZZAZIONE

I materassi ad acqua ad alta stabilizzazione (FIRM) vengono ridotti nella loro movimentazione dalle fibre di stabilizzazione. In base al numero di strati di stabilizzazione i movimenti sono assorbiti in 1 secondo o meno.

MATERASSI AD ACQUA A LIBERO FLUSSO

I materassi ad acqua a libero flusso (F0) non contengono alcuno strato di stabilizzazione e assorbono il movimento in almeno 25 secondi.

3 DIFFERENTI TIPI DI MATERASSI AD ACQUA

AKVA Italia offre tre tipi di materassi ad acqua: HARDSIDE, SOFTSIDE Q e SOFTSIDE.

MATERASSI AD ACQUA HARDSIDE

La forma, senza compromessi, tradizionale dei letti ad acqua necessita una struttura letto che supporti appieno la forma del materasso ad acqua.

MATERASSI AD ACQUA SOFTSIDE Q

La cornice lineare viene combinata con un materasso ad acqua lavorato in maniera particolare a “cubo” per ottenere un livello estremamente alto di comfort nel letto con grande capacità di adattabilità.

MATERASSI AD ACQUA SOFTSIDE

La cornice tagliata diagonalmente forma angoli estremamente comodi per sedersi ai bordi del letto e consente una maggiore facilità di installazione per i letti senza base.


Se scegliete un modello SOFTSIDE raccomandiamo di seguire questo schema minimo in quanto la cornice esterna diminuisce la superficie di appoggio interna.

Altezza persona fino a 175 cm | Lunghezza letto almeno 200 cm

Altezza persona fino a 185 cm | Lunghezza letto almeno 210 cm

Altezza persona fino a 195 cm | Lunghezza letto almeno 220 cm

Se scegliete un modello HARDSIDE potete anche utilizzare la stessa dimensione a cui siete normalmente abituati. Vi consigliamo comunque di prendere una misura superiore per sfruttare al meglio il comfort del materasso ad acqua.

Materassi ad acqua migliori qualità

 

 

Richiedi Informazioni <<<