ALLERGIE E LETTI AD ACQUA

Letti ad acqua e allergieCrea un ambiente anallergico con i letti ad acqua AKVA Italia.

LIBERATI DEGLI ACARI DELLA POLVERE

Gli acari della polvere proliferano in sistemi con alta umidità. Una persona perde circa 1/2 litro di umidità ogni notte che, nei materassi tradizionali, viene assorbita dalla lastra e solo una piccola percentuale evapora. Questo è il motivo per cui i materassi tradizionali diventano sempre più pesanti negli anni. Questo problema non si presenta nei letti ad acqua AKVA Italia in quanto l’umidità non può essere assorbita dai materassi ad acqua, mentre l’umidità che viene assorbita dalla biancheria da letto evapora velocemente grazie al fatto che i prodotti AKVA Italia sono riscaldati.

IGIENE INCOMPARABILE

Un altro grande vantaggio dei letti ad acqua è l’elevato livello igienico. La superficie dei materassi ad acqua AKVA Italia può essere lavata e il rivestimento superiore si libera facilmente, grazie ad una comoda zip, diventando lavabile anche in casa a 60°C. Tutto ciò contribuisce a mantenere il tuo letto libero da allergeni e a rimuovere residui di pelle o capelli che sono la fonte primaria di proliferazione degli acari della polvere.

La bassa umidità e il grande livello di igiene rendono i letti ad acqua AKVA Italia estremamente consigliati per tutti coloro che soffrono di allergie, e non solo.

Materassi ad acqua migliori qualità

Richiedi Informazioni <<<