I benefici dei letti ad acqua

 

LETTI AD ACQUA AKVA ITALIA

 

SONNO ININTERROTTO

Benefici letti ad acqua

SONNO OTTIMALE

Il sollievo di pressione ed il calore del letto ad acqua contribuiscono nell’aiutarti a raggiungere un sonno più profondo e ininterrotto. Due caratteristiche, tra le tante, che differenziano i letti ad acqua dai letti tradizionali.

INCREDIBILE SOLLIEVO ALLA PRESSIONE

Il materasso ad acqua si adatta sempre al tuo corpo, prevenendo i punti di pressione, e ti supporta in ogni movimento. Il letto ad acqua offre sempre un supporto ottimale al tuo corpo, per questo lo definiamo “il miglior dormire al mondo”. Il materasso ad acqua non cambia mai la propria conformazione e contribuisce allo stesso comfort anno dopo anno.

CALORE TEMPERATO

Il letto ad acqua ha sempre una temperatura ottimale, tutto l’anno. La climatizzazione ti offre relax e un modo migliore e più veloce di prendere sonno durante l’inverno, non dovendo utilizzare scaldaletto di alcun tipo prima di entrarci. Durante l’estate il letto ad acqua non diventa mai troppo caldo in quanto ne puoi regolare la temperatura grazie al termostato incluso.

SU MISURA PER TE

Due materassi nel tuo letto ad acqua offrono a te e al tuo partner la possibilità di avere due differenti livelli di stabilizzazione, supporto lombare, e persino temperature differenti regolandole in comodità. Un separatore integrato e non invasivo, limita la trasmissione di movimento tra un materasso e l’altro così potrai continuare a dormire ininterrottamente anche se il tuo partner si muoverà o si alzerà.

13 LIVELLI DI STABILIZZAZIONE

AKVA Italia offre 13 differenti livelli di stabilizzazione. Le fibre stabilizzanti diminuiscono i movimenti interni dell’acqua nel materasso rendendo lo stesso più sostenuto. Inoltre, puoi scegliere il supporto lombare che offre un miglior appoggio nella zona lombo-sacrale.

SISTEMA ANALLERGICO AMICO DELL’AMBIENTE

I letti ad acqua AKVA offrono un’igiene eccezionale. Il rivestimento superiore si può rimuovere e lavare a 60°C. Il materasso ad acqua può essere lavato senza problemi, evitando così muffe, batteri o allergeni. Un vantaggio strepitoso per chi soffre di allergie.

PRIVO DI FTALATI

Tutti i materassi ad acqua di AKVA Italia sono realizzati con vinile privo di ftalati, certificato OEKO-TEX 100 e testato per evitare la presenza di alcun materiale dannoso. I nostri materassi ad acqua utilizzano il Mesamoll II, il miglior materiale amico dell’ambiente.

OEKO-TEX STANDARD 100

Tutti i nostri vinili e tessuti sono certificati con il massimo grado e approvati anche per i bambini. I nostri letti ad acqua sono equipaggiati con rivestimenti anallergici, rimovibili e lavabili, in cui sia parti in vinile che in tessuto assolvono appieno gli stretti requisiti di qualità OEKO-TEX Standard 100.

Mal di schiena e letti ad acqua

Letti ad acqua e allergie

Letti ad acqua ed artrosi

Scegliere il letto ad acqua

Richiedi Informazioni <<<