Akva e i suoi benefici

MATERASSI AD ACQUA AKVA: IDEATI PER IL BENESSERE OTTIMALE

Per il benessere di schiena e salute, scegli i materassi ad acqua AKVA! Grazie alle sue notevoli proprietà, dormire su un materasso ad acqua migliora la distensione notturna della colonna vertebrale e quindi la postura. Il sonno sarà profondo e continuo, senza micromovimenti notturni, in quanto non viene generata pressione nel corpo, ma si assecondano le curve nella varie zone (lombare, dorsale, cervicale) sostenendole con precisione, punto per punto. Questo si traduce in un dormire rigenerante che permette di iniziare la giornata carichi di energia.

VEDIAMO NEL DETTAGLIO LE CARATTERISTICHE E LE QUALITÀ’ DEI NOSTRI MATERASSI AD ACQUA.

Durante la notte non abbiamo il controllo della postura, ma il materasso ad acqua permette di mantenere il corpo in una corretta posizione orizzontale e questo è un enorme vantaggio.
I materassi ad acqua AKVA si adattano in modo ergonomico al corpo, non generano pressioni inutili a schiena e muscoli, risultando così né troppo duri e ne troppo morbidi.
Di conseguenza la colonna vertebrale svilupperà un allungamento medio di 2 cm nella notte, facendo riacquistare ai dischi il loro spessore originale e mantenendo nel tempo la loro efficienza ed elasticità.

PROGETTATI PER OFFRIRE UN SANO RELAX

I materassi ad acqua AKVA donano una piacevole sensazione di comodità unica nel suo genere.
La pressione dell’acqua contenuta al suo interno è inferiore a quella arteriosa.
Questo si traduce in una sensazione di leggerezza e come risultato il nostro peso corporeo si annulla.



PROPRIETA’ ANTIDECUBITO PER UN RISVEGLIO PRIVO DI FASTIDI MUSCOLARI E SCHELETRICI

L’acqua per le sue naturali proprietà antidecubito offre un comfort elevato, distribuendo la pressione totale sull’intera superficie del materasso ed evitando a determinate zone del corpo di subire troppa pressione.
Di conseguenza il sonno risulta costante, profondo e senza fastidiosi risvegli.
I materassi durano per oltre 20 anni, in quanto l’acqua non è soggetta ad usure e non corre il rischio di infossamenti o cedimenti, presenti invece nei materassi tradizionali.

PER UN SONNO PROLUNGATO E PROFONDO:

Contrariamente a quello che si è indotti a pensare, non si galleggia in superficie e non si avvertono gli spostamenti propri o del partner.
Per il principio dei vasi comunicanti, l’acqua si adatta perfettamente al peso corporeo di chi dorme evitando così dislivelli comuni, ad esempio, nei materassi tradizionali.

REGOLA LA TEMPERATURA DELL’ACQUA

La corretta temperatura per il nostro corpo è fondamentale per un riposo ottimale.
I materassi AKVA offrono la possibilità di regolare la temperatura dell’acqua contenuta in esso grazie ad un termostato CE schermato e sicuro.
Addio a reumatismi e dolori muscolari invernali: grazie ad un flusso costante di temperatura opportunamente scelta, si avrà sempre il miglior ambiente per dormire.
In estate invece si può regolare una temperatura più fresca in modo che il calore del corpo venga assorbito dal materasso dandoci un piacevole sollievo.

ADDIO ACARI E POLVERE. PULIRLO E’ FACILE E VELOCE

Regolando la temperatura in modo da non lasciare il materasso umido, si evita il proliferare di acari.
Questi ultimi si nutrono dei residui organici, presenti in abbondanza nel letto.
Con i materassi ad acqua mantenere l’igiene è semplice: basta rimuovere la fodera per lavarla e liberarci da acari e sporcizie.
Dopo di chè, con un panno imbevuto di un detergente, si pulisce il materasso per una igiene ancora più profonda.
L’acqua all’interno del materasso non va sostituita: è sufficiente diluire un apposito disinfettante una volta l’anno.
In pratica i materassi ad acqua AKVA non devono essere soggetti a manutenzione e a pulizie profonde come quelli tradizionali, facendo risultare così tutto più semplice e veloce.
Dite addio alla polvere in camera da letto!

AKVA E' CON VOI

Quando ci si distende su di un letto così composto e ben realizzato, la sensazione è piacevolissima, in quanto dona immediato relax.
Il giorno dopo senti la a differenza e capirete di aver fatto l’acquisto migliore della vostra vita.
Ricordate che quasi 1/3 della giornata lo trascorriamo sdraiati su un materasso: è quindi importante sceglierne uno che ci porti vantaggi e farne il nostro migliore amico.



Richiedi informazioni

Contattaci per richiedere informazioni sui nostri prodotti, nel giro di 24 ore un nostro tecnico le risponderà.

Invia un messaggio

Il tuo nome*

La tua email*

Telefono+

Il tuo messaggio*

Richiedi Informazioni <<<